0

ITALIA VAPES NEWS!

Pubblicato su: Feb 27, 2018

Perché Arizer ha presentato un altro Vape: The Arizer Go



The Arizer Go "ArGo" - What's New?
Nell'estate del anno scorso, i produttori canadesi hanno creato l'impressionante vaporizzatore Solo II per l'erbe secche. Questo vaporizzatore è stato ampiamente considerato uno dei migliori vaporizzatori del 2017 ed è stato un netto miglioramento rispetto all'originale Solo: la durata della batteria notevolmente migliorata, tempi di riscaldamento rapidi, flusso d'aria più fluido e nuove funzionalità digitali. Poi è arrivato l'Arizer Air II, che è stato commercializzato come versione portatile di Solo II. L'Air II anch'esso ottime performance di vapore un po' meno agevole nella sua portatilità . Quindi cosa potrebbe offrire l'Arizer Go in alternativa?

L'ArGo offre qualcosa di diverso nel design

Protezione per stelo retrattile in vetro Arizer Go


Il dispositivo è inoltre dotato di un piano retrattile che è stato progettato per proteggere il tubicino di vetro utilizzato con l'Arizer Go - questo significa che questo vaporizzatore è davvero protetto quando lo si conserva. Una lamentela comune con gli altri modelli era che i gambi di vetro erano inclini a rompersi e dovevano essere sostituiti abbastanza spesso. Personalmente ne ho cambiati almeno 10 con tutti i portatili che hanno questa caratteristica...

Inoltre, la parte superiore protettiva agisce per nascondere il bocchino di vetro, rendendo molto difficile per le persone persino riconoscere l'ArGo come un vaporizzatore quando non è in uso. Un'altra cosa che mi piace del design di Arizer Go è il modo in cui il gambo di vetro è davvero incorporato nel dispositivo, che gli consente di essere così compatto - è abbastanza soddisfacente riempirlo con erba e utilizzarlo. Ciò non rende più difficile la pulizia degli steli rispetto agli altri due modelli, che erano famosi per essere straordinariamente facili da pulire.

Dotato di Batteria sostituibile 18650 che aiuta a essere sempre on the go con le tue sessioni di vapore
Un'altra caratteristica che migliora davvero la funzionalità dell'ArGo è la batteria agli ioni di litio 18650 rimovibile. Questo non è nuovo per la famiglia Arizer in quanto l'Air II ha anche batterie sostituibili, ma l'integrazione nel design di Arizer Go è molto intelligente e compensa la durata limitata della batteria rispetto a Solo II. La batteria può essere facilmente rimossa e il suo alloggiamento viene rivelato premendo il fermo sul fondo del dispositivo. La batteria consente anche di usare ArGo durante la carica, che è sempre un buon attributo per qualsiasi vaporizzatore.

Impressionante velocità di riscaldamento e controllo della temperatura per un dispositivo di dimensioni ArGo
Nonostante sia abbastanza piccolo da stare nel palmo della mano, non più grande di un mazzo di carte da gioco, ArGo vanta ancora il controllo della temperatura completo che consente di riscaldare il dispositivo al più vicino. L'ArGo ha una gamma di temperature fino a 220 ° C , che è più che sufficiente per l'esperienza di svapo ottimale delle tue erbe.

L'Arizer Go si riscalda anche relativamente velocemente, date le sue dimensioni e il fatto che utilizza un bocchino di vetro che aumenta sempre il tempo necessario per raggiungere temperature idonee. Ci vuole circa un minuto affinché le erbe secche raggiungano la temperatura richiesta. L'ArGo utilizza anche una miscela di riscaldamento a convezione e convezione, che aiuta a mantenere fresco il vapore quando colpisce la parte posteriore della gola.

Conclusione - Arizer ha prodotto forse il miglior Vape ultra-portatile sul mercato
Sebbene l'Arizer Go non possieda la lunga durata della batteria del Solo II e sia più lento a scaldarsi, fornisce un'alternativa eccellente grazie alle sue dimensioni compatte e ai vapori di alta qualità. Il piano retrattile che protegge lo stelo in vetro rende l'ArGo un'alternativa molto più valida da portare in giro con te senza il rischio di rotture, inoltre, la batteria sostituibile compensa la minore durata della batteria rispetto a Solo II in una certa misura. Quindi sì, Arizer ha sviluppato una preziosa aggiunta alla sua gamma e una che rivaleggia con altri dispositivi ultraportatili di altissima qualità come PAX 3 e DaVinci IQ. Tuttavia, almeno per me, mi sembra difficile stabilire dove l'Air II si adatta a tutto questo. Certo, alcuni utenti potrebbero ancora preferire il design dell'Air II, ma trovo difficile guardare oltre le caratteristiche nuove ma utili di Arizer Go e la sua capacità di adattarsi più facilmente e meno pericolosamente in tasca o sul fondo di uno zaino . Detto questo, tutti i prodotti Arizer sono di ottima qualità e sono sicuro che non rimarrete delusi dal vostro acquisto, indipendentemente dal dispositivo che scegliete.

É stato aggiunto al carrello
Cassa