0

ATTENZIONE IN ARRIVO A OTTOBRE IL NUOVO BOUNDLESS!!!!

Pubblicato su: Sep 26, 2017


Tecnologie senza limiti per il Boundless. Questa compagnia crea vaporizzatori impressionanti con prezzi convenienti in tutto il mondo della vaporizzazione! Produttori dedicati, il cui l'unico scopo è quello di portare dispositivi di aromaterapia di qualità al pubblico. Ed ora con enorme piacere annunciamo l'arrivo di tre nuovi modelli di vaporizzatori che arrivano quest'ottobre 2017!!!!!

Siamo sempre entusiasti di attendere il Boundless perché sono i migliori quando si tratta di creare prodotti di  qualità, con un budget limitato. L'originale CFX, è stato addirittura  paragonato al mitico Mighty ma con un prezzo inferiore di circa 200 Euro!!! Ma adesso occupiamoci dei nuovo arrivi!

Boundless CFX 2.0

Il primo nuovo modello è  Boundless CFX 2.0, un grande aggiornamento per il portatile originale Boundless CFX. La versione CFX 2 è prevista per la presentazione in ottobre ed è completamente regolabile ovvero lo si puo' utilizzare in  convezione e conduzione a seconda della preferenza . Ecco tutti i dettagli e le specifiche che abbiamo sul CFX 2.0:

Rapporto di convezione / conduzione completamente regolabile
Capacità della batteria aggiornata (3300mAh - 3600mAh previsto)
Schermo LED aggiornato
Forma più snella
Aggiornamenti firmware
Timer di sessione regolabile
Compatibile con accessori CFX originali
Caricamento / trasferimento dati USB 3.0
Jet Black, Black Matte e Gunmetal pianificati
Piani personalizzati pianificati

Boundless Desktop

Il secondo modello Boundless desktop è un nuovo vaporizzatore desktop elegante e sottile. L'unità desktop è ancora in fase di sviluppo e non ha ancora un nome ufficiale ma la forma discreta minimalista ci ha estremamente emozionati. Ecco cosa ne sappiamo per il nuovo desktop :

Riscaldamento a convezione al 100%
Esterno in alluminio / discreto
Opzione di utilizzo - pipe multiple
Opzione con aria indotta (bag blowing / sacchetto)

Boundless Tera

Il Boundless Tera è un altro modello portatile che attira notevolmente l' attenzione quanto gli altri due per la sua tecnologia . Originariamente chiamato CFV 2.0, il Boundless in un blog recente ha iniziato a  parlare della nuovo modello Tera  che verrà presentato come  il loro vaporizzatore principale a riscaldamento a convezione al 100%. 

Il vaporizzatore in questione è dotato di due batterie sostituibili 18650, uno schermo rivolto verso l'alto, in modo da poter vedere tutto ciò che sta succedendo mentre stai svapando, controllo della temperatura completa e un boccaglio di vetro borosilicato per una freschezza extra. La tera ha un design forte ed elegante realizzato in alluminio  camera compresa e dissipatore di calore. Ha nelle sue caratteristiche buone dimensioni in confronto ali precedenti modelli Si adatta perfettamente  alla tua mano, e in uno dei due lati ha una presa scanalata, che da' la netta sensazione di essere confortevole!!!

 

 


É stato aggiunto al carrello
Cassa