Namaste Italy · Arizer Solo2 vs Arizer Air2- La battaglia degli Arizers portatili

News

Arizer Solo2 vs Arizer Air2- La battaglia degli Arizers portatili

Posted on Jan 15, 2018

Gennaio 2018....comunemente quando parliamo di vaporizzatori Solo2 e al Air2 si pensa automaticamente ad Arizer, il che è corretto, ma questo confronto non è come confrontare te e Snoop Dogg al rap, questo paragone è più come paragonare te e il tuo migliore amico. Sei praticamente la stessa persona ma potresti non avere alcune abilità in cui brilla il tuo amico e viceversa. Questo è ciò che sta accadendo con Solo 2 e Air 2, e adesso qui di seguito cercherò di spiegarvi le differenze nel dettaglio.
  • Durata della batteria / Durata della carica
  • Facilità d'utilizzo 
  • Portabilità
  • Qualità del vapore
  • Qualità di costruzione
  • Temperatura
Durata della batteria / Durata della carica

Quando si sta cercando di acquistare un nuovo vaporizzatore, le caratteristiche principali alle quali si da' più attenzione è una buona batteria e un tempo di ricarica veloce. Il Solo2 ha una durata della batteria di 3 ore il che è un grande risultato e ti garantisce circa 20 sessioni, il lato negativo del Solo 2 è il tempo di ricarica che è molto lungo circa 3 ore. Tuttavia, Air 2 ha solo una durata della batteria di 90 minuti che non è eccezionale, ma  ha una batteria rimovibile, quindi potresti ricaricare una batteria mentre usi l'Air 2 se acquisti una batteria di riserva.
Vincitore - Air 2. L'unica ragione per cui sto dicendo Air 2 è a causa della batteria rimovibile, è così comoda da avere e da usare.

Facilità di utilizzo
 Air 2 e Solo 2 sono molto simili in termini di facilità d'uso. Entrambi i vaporizzatori usano lo stesso metodo su come preparare il  vaporizzatore.
Vincitore - entrambi

Portabilità
Quando penso a un dispositivo / vaporizzatore portatile, penso a qualcosa di bello e compatto che possa infilare nella mia  tasca, mettere nello zaino e portare in spiaggia Entrambi i vaporizzatori sono quello! Puoi portarli in tasca, nello zaino e persino sulla cintura! Entrambi i vaporizzatori sono dotati di un supporto per cintura che è molto utile anche se non porti uno zaino .
Vincitore: 100% entrambi

Qualità del vapore
Se sei come me e ti piace vedere un sacco di vapore durante la tua sessione di svapo, Solo 2 non fornisce solo grandi nuvole che riempiono i tuoi polmoni, ma fornisce anche un sapore fantastico. Con l'Air 2 le nuvole si riempiono come il Solo 2, ma dopo alcune sessioni perde un po' della sua consistenza
Vincitore - Il titolo per questo va al Solo 2, dall'inizio alla fine il Solo 2 ha fornito incredibili nuvole di vapore!

Qualità di costruzione
Per me una qualità costruttiva è data dalla comodità nella mano e dal peso . Entrambi i vaporizzatori sono comodi, anche se l'Air II è di 90 grammi più pesante del Solo 2. L'Air 2 pesa 300 grammi mentre il Solo 2 pesa 210 grammi.
Vincitore - L'unico motivo per cui il Solo 2 vince è perché preferisco un vaporizzatore più leggero quando lo porto in giro 

Temperatura
Entrambi i vaporizzatori hanno all'incirca le stesse temperature, entrambi iniziano a 122 ° F e la temperatura massima dell'Air 2 è 392 ° mentre la temperatura massima di Solo 2 è a 410 ° F. Consiglierei il Solo 2 per le persone in cerca di una sessione di svapo terapeutico per le opzioni di vaporizzazione ad alte temperature
Vincitore - Questo è sicuramente un pareggio per me.

Vincitore generale
Il vincitore assoluto secondo me è Solo2 non di molto ma vince. Sebbene l'Air II abbia caratteristiche fantastiche, il Solo2 fornisce molto piu' vapore ed e' piu' leggero caratteristica basica nei portatili. Non sono mai state registrate lamentele da parte dei clienti ...sappiamo che Arizer e' un brand di qualità e garanzia...quindi non perdere tempo scegli il tuo destino!

Namastevapes recensioni