0
go to cart

Aggiornamento colori PAX

Pubblicato su: Sep 25, 2017

Sebbene abbastanza più piccolo, il Pax 3 sembra quasi esattamente come il Pax 2, tranne la finitura opaca , Il Pax 3 ha un design che segue il passo della moda, essendo un noto marchio di  fabbrica di alto rango. Il Pax 3 è assolutamente elegante, completamente portatile, perfetto per la vaporizzazione to go in maniera discreta. Possiamo tranquillamente dire che ha ampliamente soddisfatto le grandi aspettative premesse.

Aggiornamento colore Pax 3

Abbiamo già scritto un blog sui prezzi pazzeschi e abbordabili che Pax Labs offre (potete verificare anche qui),  Ciò che stiamo verificando adesso sono tutte le opzioni di colore disponibili per ogni vaporizzatore poichè ci sono stati alcuni cambiamenti e poiché l'estetica moderna e uno degli aspetti che rende il Pax l'Iphone dei vaporizzatori.

La struttura del Pax 3 nella prima versione era opaca senza evidenziare una luce particolare , quelli di adesso hanno una lucentezza che e' difficile da non notare. E' vero, Pax Labs ha creato questo portatile facendone della discrezione un suo cavallo di battaglia, ma vi assicuriamo che con le nuove versioni la sua eleganza andrà a discapito della curiosità.

 

Nero opaco
Coco Chanel diceva che per essere insostituibili bisogno essere unici. Penso che lo stesso si possa  dire per questo Pax 3 profondamente nero. Intrigante e attraente, che cosa non può andare con questa piccola bellezza?? È una dichiarazione forte che attinge tutta la giusta attenzione, nascondendolo se necessario in maniera rapida. Infatti, il nero è uno dei migliori colori per la furtività....

Argento opaco
L'argento opaco è l'opposto al nero opaco. Mentre il nero è profondo e interessante, l'argento è radiante e ha un brillante effetto cromatico che lo rende alla visione come metallo lucido.

Rose Gold opaco
Prodotto originariamente in edizione limitata, il Rose Gold Pax è un'elegante bellezza color salmone. Ricorda le lunghe passeggiate in spiaggia. Il colore è tanto vibrante che scalda la mano al solo tatto, elegante , unico.

Matte Teal
Nell'ultima versione di vaporizzatori Pax 3, l'opzione Old Matte Gold è stata sostituita dal nuovo Matte Teal. Il teal è un profondo verde azzurro che ti ricorda il mare e ti fa volere ogni volta che lo guardi!

Pax 2 colori

Con il recente calo dei prezzi Pax, il Pax 2 è sceso ancora di più. In attesa di attrarre piu' clienti all'acquisto del Pax 3, Pax ha ridotto la quantità di colori rispetto a quelli offerti in precedenza con il Pax 2. Non sono piu' disponibili i colori Topazio e Flare, ma vengono offerte differenti tonalità come carbone e Il colore platino.

Questi nuovi colori sono veramente tutto ciò di cui avete bisogno. Due estremità dello spettro. Un nero profondo, furtivo e seducente, altrettanto estetico come l'opzione nera per il Pax 3, e poi c'è il platino, che sembra davvero metallo luccicante appare di una bellezza rara dando sintomo di sicurezza grazie alla struttura
 

Di più su Pax 2 e Pax 3

Il Pax 3 è attualmente in vendita ed è compatibile sia con erbe secche che con i concentrati e con diverse funzioni di sicurezza. Queste funzioni avvertono quando il vaporizzatore è pronto per essere utilizzato e una modalità auto-standby che si attiva quando non viene utilizzato per un periodo di tempo. Il Pax 3 poteva avere nelle sue caratteristiche solo una conduzione pura, ma è stato progettato per essere completo senza fallire nell'utilizzo quotidiano. È robusto nel suo corpo e la durata della batteria ti sorprenderà visto che  ti accompagnerà per tutta la giornata!

Sì, il Pax 2 non è così avanzato, ma il fatto che è stato dei precedenti vaporizzatori leader a livello mondiale non puo' fare altro che essere considerato un vaporizzatore di buon livello che offre ottime performance con poca potenza ed ha un prezzo imbattibile!!


Pacchetti attuali Pax

Ancora una volta, questi colori si avvicinano all'ultima versione di Pax, che riduce drasticamente i prezzi su alcuni di essi. Queste modifiche di prezzo stanno arrivando presto così rimani aggiornato. Il Pax 3 è attualmente offerto in due diversi pacchetti, il pacchetto "Device-Only" e il pacchetto "Completo". Il pacchetto Device only offre solo gli elementi essenziali come il dispositivo stesso, il cavo di ricarica e un kit di manutenzione. Nonostante la mancanza di lusso, questo kit viene fornito a un prezzo significativamente ridotto e rende il Pax 3, uno dei modelli portatili più avanzati finora e  incredibilmente conveniente.

Con il kit completo, si ottiene tutto dal kit Device-Only, e si ottiene anche alcuni degli accessori più ricercati come l'inserto di concentrato, il coperchio del forno e una serie di pezzi aggiuntivi. 

Non perdere tempo approfittane dell'offerta!!!